vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Posizione per Residency in Diagnostica per Immagini – Standard Small Animal Biased track

Offriamo una posizione per il programma di Residency in Diagnostica per Immagini, della durata di 4 anni, finalizzata al conseguimento del Diploma Europeo del College di Diagnostica per Immagini Veterinaria (Small Animal Track). Il percorso di Residency si svolgerà prevalentemente presso l’Università di Bologna  e verrà completato, per  la parte pratica sui grossi animali presso l’Università di Ghent e, per quella sulla Risonanza Magnetica, presso l’Università di Liverpool. La strumentazione comprende uno scanner TC a 64 strati, due sale ecografiche, radiologia e fluoroscopia digitali e un’apparecchiatura di Risonanza Magnetica ad alto campo “fuori sede”.

La posizione sarà disponibile da Settembre/Ottobre 2019 e la candidatura dovrà pervenire entro e non oltre il 15 Giugno 2019.
La candidatura può essere inviata direttamente al direttore del programma: Prof.ssa Pascaline Pey, email: pascaline.pey@unibo.it

Requisiti minimi per la candidatura:

  • Laurea conseguita presso un’Università Veterinaria accreditata dall’European Association of Veterinary Education Establishment (EAVEE).
  • Abilitazione alla pratica veterinaria in Italia ed iscrizione all’Ordine dei Veterinari.
  • Appropriata condotta etica e morale nella professione e nella comunità.
  • Internship rotazionale di almeno un anno in una struttura riconosciuta o attività clinica equivalente di almeno due anni.
  • Conoscenza, in ambito lavorativo, di lingua Inglese e Italiana.
  • I candidati dovranno allegare alla domanda una lettera motivazionale, curriculum vitae e almeno due lettere di referenza. Dopo una prima selezione, i candidati reputati idonei verranno convocati per un colloquio personale.
Pubblicato il 13 maggio 2019